Moto3 | GP Austria Gara: Dalla Porta, “Weekend abbastanza difficile”

Lorenzo resta leader del mondiale ma solo un punto lo separa da Canet

Moto3 | GP Austria Gara: Dalla Porta, “Weekend abbastanza difficile”Moto3 | GP Austria Gara: Dalla Porta, “Weekend abbastanza difficile”

Il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, ha concluso il Gran Premio d’Austria in sesta posizione e con i punti conquistati riesce a mantenere la leadership del mondiale. Tuttavia, c’è ancora molto lavoro da fare e Lorenzo guarda con ottimismo alla prossima gara di Silverstone:

“È stato un weekend piuttosto duro, abbiamo avuto un ottimo ritmo in condizioni asciutte ma le cose in gara erano diverse. Non volevo correre molti rischi perché c’erano due curve difficili ed era difficile gestire perfettamente la situazione in quanto non volevo sbagliare e quindi dovevo stare attento. L’importante è lasciare la pista come leader della classifica e anche se non abbiamo preso molti punti, ne abbiamo presi alcuni e credo che siano importanti, poiché tutto conta. Il team e io volevamo di più, ma è un buon risultato. Continueremo a lavorare e spingere. Penso che la situazione sarà più facile sulla pista di Silverstone, mi piace quel circuito”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati