Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”

Bulega: "Weekend non facile"

Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”

Gara difficile per lo Sky Racing Team VR46 a Spielberg. Luca Marini è stato costretto al ritiro a cinque giri dalla fine per una caduta, nella quale ha coinvolto anche Enea Bastianini, mentre Nicolò Bulega ha tagliato il traguardo in tredicesima posizione.

Luca Marini: “E’ stata una gara molto strana e difficile. Avevo un gran ritmo, ero veloce e mi sentivo meglio rispetto alle prove. Eravamo in gruppo, tiravamo molto le staccate, ma avevo ottime sensazioni e sapevo di poter lottare per la vittoria. Mi dispiace davvero per Enea (Bastianini ndr), è stato un incidente di gara, ma è stato un vero peccato chiudere in questo modo. Uscivo molto bene dalla curva 8, io e Enea abbiamo mollato i freni, ero all’interno, ma a centro curva ho trovato Brad (Binder ndr) fermo, ho dovuto frenare molto di più rispetto al previsto e ho perso il davanti. Eravamo molto forti e dobbiamo continuare così nelle prossime gare”.

Nicolò Bulega: “Un weekend non facile: siamo stati costretti a rincorrere nelle libere, ma chiudiamo con i punti. Non male, considerato che questa pista è difficile per me. Andiamo a Silverstone convinti di poter fare bene come a Brno”.

Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati