Moto2 | GP Austria Gara: Bastianini, “Potevo portare a casa un risultato importante”

Locatelli: "Ho concluso bene un weekend difficile"

Moto2 | GP Austria Gara: Bastianini, “Potevo portare a casa un risultato importante”Moto2 | GP Austria Gara: Bastianini, “Potevo portare a casa un risultato importante”

Gara sfortunata per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, coinvolto in una caduta innescata da Luca Marini. La cosa positiva è che nessuno dei due piloti ha riportato conseguenze e che fino a quel momento, Enea stava lottando per la seconda posizione, a conferma di un’ottima stagione per il rookie della categoria intermedia.

Andrea Locatelli ha tagliato il traguardo ad un soffio dalla top 10, in undicesima posizione.

Enea Bastianini: “Sono amareggiato perché stavo correndo una bellissima gara e improvvisamente mi sono trovato a terra. Sono stato portato subito al centro medico ma per fortuna non ci sono state complicazioni. È un vero peccato perché dopo Brno anche oggi potevo portare a casa un risultato importante, purtroppo anche queste sono le gare. Fino alla caduta ho dimostrato di poter essere un pilota da podio, costante e veloce per tutta la gara, e questo è un messaggio importante. Grazie a tutta la squadra per l’ottimo lavoro: continueremo così anche in Inghilterra”.

Andrea Locatelli: “Sono abbastanza contento perché in gara ho avuto un buon passo e sono stato veloce. Purtroppo subito alla partenza ho perso contatto con i primi e questo non mi ha consentito di giocarmi le posizioni top, ma ho concluso bene un weekend difficile. L’obiettivo è fare ancora uno step in avanti per arrivare a Silverstone con un passo in più”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati