MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”

"Adesso dobbiamo fare un reset" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati GaraDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il ternano, che partiva dodicesimo, non è mai riuscito a mostrare il passo dei primi. Il pilota ternano mantiene il terzo posto nel mondiale, ma aumenta il ritardo da Dovizioso e Marquez.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria Red Bull Ring Gara

“È stata una gara complicata: purtroppo alla prima curva sono rimasto imbottigliato e poi dopo un paio di giri sono stato coinvolto nell’incidente di Crutchlow. Ho perso tantissime posizioni e ho dovuto rimontare, spingendo tanto sulle gomme e dopo metà gara non ne avevo più per risalire. Peccato perché è stata una occasione persa, soprattutto quando ieri ho fatto un errore in qualifica e questo ha compromesso tutto il mio weekend. Mi dispiace molto per la squadra che ha lavorato impegnandosi al massimo: adesso dobbiamo fare un reset dopo queste due gare e guardare avanti in modo positivo a Silverstone.”

MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bubu

    11 agosto 2019 at 18:44

    Questo sta ancora pensando come cazzo ha fatto a vincere al Mugello ……

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati