MotoGP | Gp Austria Gara: Maverick Vinales, “Set-up non perfetto”

"Continuiamo a lavorare per migliorare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Austria Gara: Maverick Vinales, “Set-up non perfetto”MotoGP | Gp Austria Gara: Maverick Vinales, “Set-up non perfetto”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP GaraMaverick Vinales ha chiuso il Gran premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in quinta posizione.

Lo spagnolo dopo una buona partenza si è piazzato in quarta posizione, prima di essere ‘spinto’ indietro e costretto ad una piccola rimonta.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP GP Austria Red Bull Ring Gara

“Ho fatto una buona partenza, ma poi mi sono toccato con Jack Miller siamo andati larghi e abbiamo lasciato la porta aperta a diversi piloti. Abbiamo usato un set-up completamente diverso rispetto alle altre gare per ridurre lo scivolamento, ma ha funzionato in modo diverso di quanto pensavamo perché la pista è cambiata molto rispetto a ieri. Non credo che fosse il miglior set-up, ma pensiamo che ci abbia aiutato a risolvere un po’ di problemi. Il consumo del pneumatico era molto alto, così ho distrutto il pneumatico molto velocemente. In ogni caso sono soddisfatto della quinta posizione, perché abbiamo migliorato molto rispetto allo scorso anno e continueremo a lavorare e cercando di trovare un modo per andare più veloci. Questo fine settimana è stato solo un giro di prova. A Silverstone non voglio pensare a quello che è successo nelle ultime due gara. E’ una pista che mi piace molto e darò il 100% “.

MotoGP | Gp Austria Gara: Maverick Vinales, “Set-up non perfetto”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati