MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”

"A Silverstone cercheremo di capire cosa è successo" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in decima posizione.

Il pilota italo-brasiliano ha faticato per tutto il weekend. In gara dopo una discreta partenza è riuscito a portarsi in decima posizione. il #21 ha lottato per tutto il weekend con il set up con la moto ed a Silverstone cercherà di capire cosa è successo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria Red Bull Ring MotoGP Gara

“Abbiamo lottato questo fine settimana. Non sono riuscito ad essere forte in frenata come gli altri Yamaha e non riuscivo ad entrare in curva come volevo. Questo è migliorato in gara e sono stato in grado di essere discretamente veloce per alcuni giri in gara. Lavoreremo per capire perché è successo questo e miriamo a tornare più forti la prossima volta a Silverstone. Faremo un piano basato su ciò che abbiamo imparato e ciò che sappiamo e vedremo come va. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati