MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”

"A Silverstone cercheremo di capire cosa è successo" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP GaraFranco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in decima posizione.

Il pilota italo-brasiliano ha faticato per tutto il weekend. In gara dopo una discreta partenza è riuscito a portarsi in decima posizione. il #21 ha lottato per tutto il weekend con il set up con la moto ed a Silverstone cercherà di capire cosa è successo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria Red Bull Ring MotoGP Gara

“Abbiamo lottato questo fine settimana. Non sono riuscito ad essere forte in frenata come gli altri Yamaha e non riuscivo ad entrare in curva come volevo. Questo è migliorato in gara e sono stato in grado di essere discretamente veloce per alcuni giri in gara. Lavoreremo per capire perché è successo questo e miriamo a tornare più forti la prossima volta a Silverstone. Faremo un piano basato su ciò che abbiamo imparato e ciò che sappiamo e vedremo come va. “

MotoGP | Gp Austria Gara: Franco Morbidelli, “Problemi in frenata per tutto il weekend”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati