MotoGP | Gp Austria Gara: Bagnaia, “E’ stato un bel week end”

"Adesso dobbiamo continuare su questa direzione" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Austria Gara: Bagnaia, “E’ stato un bel week end”MotoGP | Gp Austria Gara: Bagnaia, “E’ stato un bel week end”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati Pramac GaraFrancesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in settima posizione.

Il rookie del team Pramac non è partito bene ma fin dai primi giri il suo passo gara è stato incisivo. Negli ultimi tre giri il pilota italiano è stato bravissimo a difendersi dall’attacco di Olivera e Petrucci per chiudere al settimo posto, miglior risultato personale da quando corre in classe regina.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Austria Red Bull Ring Gara

“E’ stato un bel week end. A Brno abbiamo fatto un grande lavoro e questo ci ha aiutato molto. Questo è un grande risultato, il migliore della stagione. Abbiamo ridotto il distacco dai primi. Le sensazioni sono molto positive. Adesso dobbiamo continuare su questa direzione per essere costanti fino alla fine della stagione.”

MotoGP | Gp Austria Gara: Bagnaia, “E’ stato un bel week end”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ligera

    12 agosto 2019 at 15:49

    Complimenti Bagnaia e tieni duro. Con gare così, ti si perdona pure l’appartenenza alla “accadeny” (si fa per ridere). attualmente nella Moto3 italiana, c’è un pilota che corre per lo ski che è stato un mio allievo in passato, non sta facendo molto bene a dire il vero, ma riconosco il bene che questa struttura fa per i nuovi piloti Italiani.

    Comunque, ora e sempre:

    Grandissimo Dovizioso
    Grandissima Ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati