MotoGP | Gp Austria Gara: Quartararo, “Podio più importante della stagione” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Orgoglioso di essere il primo pilota Yamaha"

MotoGP | Gp Austria Gara: Quartararo, “Podio più importante della stagione” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Gara: Quartararo, “Podio più importante della stagione” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP GaraFabio Quartararo ha ottenuto un grandissimo podio nel Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT, che scattava dalla seconda casella dello schieramento, ha corso una gara intelligente, andando a raccogliere il terzo podio della stagione, con altrettante pole position.

“El Diablo” è stata la prima Yamaha al traguardo, battute le ufficiali di Valentino Rossi e Maverick Vinales. Ecco cosa ha raccontato il #20 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria Red Bull Ring MotoGP Gara

“Ho fatto una buona partenza, quando ero davanti ho girato in 1:24.5, 1:24.6, ma non ero al massimo, perchè sapevamo che la soft avrebbe sofferto a fine gara. Oggi perdevamo molto di motore, ma questa moto ha altri punti forti, percorrenza, staccata – ha detto Fabio Quartararo – Quando siamo arrivati qui pensavo di dover seguire le altre Yamaha, alla fine invece sono stato il primo pilota Yamaha in un circuito molto tecnico e questo mi rende orgoglioso del Team che ha fatto un gran lavoro. Questo è il podio più importante dei tre della stagione.”


MotoGP | Gp Austria Gara: Quartararo, “Podio più importante della stagione” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati