MotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensa

Gara accorciata di un giro e disputata su asfalto bagnato, sul podio Simeon e Smith

MotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensaMotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensa

MotoE Gp Austria Gara – Mike di Meglio si aggiudica il Gran Premio d’Austria classe MotoE, seconda tapa del campionato elettrico.

La seconda gara della stagione del campionato elettrico MotoE è stata accorciata ddi un giro. Gli organizzatori, vista la pista bagnata hanno fatto fare due warm up lap per verificare le condizioni.

Allo spegnimento dei semafori partono bene Smith e Simeon dalla prima fila, ma è il pole man Di Meglio a prendere dopo poco il comando della gara.

Al secondo giro è Granado a portarsi al comando ed inizia a dettare il passo. La leadership dello spagnolo però dura poco, perché il giro successivo scivola, fortunatamente senza conseguenze, ma lasciando strada libera a Di Meglio. Alle spalle del pilota francese è lotta aperta per il podio tra Garzo e Simeon.

Nel finale Garzo riesce a recuperare terreno su Di Meglio ma a poche curve dalla fine scivola, fortunatamente senza conseguenze.

Mike di Meglio (Marc VdS) taglia il traguardo per primo davanti a Zavier Simeon (Avintia) e Bradley Smith (One Energy Racing).

Fuori dal podio il nostro Alex De Angelis (Octo Pramac MotoE) che chiude quarto davanti Matteo Ferrari (Gresini) e Sete Gibernau (Join Contract Pons 40). Joshua Hook (Octo Pramac MotoE) chiude settimo davanti a Jesko Raffin e Nicolò Canepa (LCR E-Team). Lorenzo Savadori (Trentino Gresini MotoE) completa la top ten.

MotoE | Gp Austria Gara: Mike di Meglio vince la seconda gara, breve ma intensa
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati