Moto3 | Gp Austria Warm Up: Arriva la pioggia, Masia il più veloce

Una breve perturbazione si è abbattuta sul Red Bull Ring, ma il tracciato si asciuga molto velocemente

Moto3 | Gp Austria Warm Up: Arriva la pioggia, Masia il più veloceMoto3 | Gp Austria Warm Up: Arriva la pioggia, Masia il più veloce

Moto3 Gp Austria Red Bull Ring Warm Up – Dopo la pioggia di penalità arrivata ieri dopo le qualifiche, che ha stravolto la griglia di partenza, sul Red Bull Ring arriva anche la pioggia reale a mescolare ulteriormente le carte.

La perturbazione si è abbattuta pochi minuti prima della sessione, ma la pista ha mostrato di potersi asciugare in tempi molto brevi. Questo dato sarà molto utile in vista della gara, non solo per la categoria cadetta.

Al termine dei 20 minuti con pista in continuo miglioramento è stato Jaume Masia a far registrare il miglior tempo fermando il crono 1:42.542 precedendo Andrea Migno e Makar Yurchenko.

Quarto tempo per il leader del mondiale Aron Canet (Max Racing Team) che chiude davanti ad Albert Arenas e Filip Salac. Romano Fenati (Snipers) ha chiuso ottavo precedendo Ai Ogura e Jakub Kornfeil che completa la top ten.

Lontani gli altri italiani. La coppia di piloti Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti e Dennis Foggia, chiudono rispettivamente in 18esima e 20esima posizione, mentre Lorenzo Dalla Porta (Leopard) è 21esimo. Riccardo Rossi (Gresini) chiude 25esimo, davanti a Stefano Nepa (Avintia), 30esimo.

Moto3 Warm Up Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati