Moto3 | GP Austria Gara: Vietti, “Contento, ma rimane l’amaro in bocca” [VIDEO]

Foggia: "La febbre non mi ha permesso di essere al 100%"

Moto3 | GP Austria Gara: Vietti, “Contento, ma rimane l’amaro in bocca” [VIDEO]Moto3 | GP Austria Gara: Vietti, “Contento, ma rimane l’amaro in bocca” [VIDEO]

Lacrime e delusione per un podio sfumato ma Celestino Vietti è stato autore di una fantastica gara che lo ha visto protagonista. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, dopo una partenza difficile è riuscito a recuperare terreno, arrivando a conquistare la terza posizione all’ultimo giro. Un errore del pilota, ha condizionato il risultato finale ma Celestino si è detto soddisfatto del weekend.

Weekend difficile per Dennis Foggia a causa della febbre; ha concluso la gara in quattordicesima posizione.

Celestino Vietti: “Sono contento anche se non posso negare che rimane un po’ di amaro in bocca per come è andata all’ultima curva. Ero uscito davvero forte, la rimonta mi ha caricato, ma ho fatto un piccolissimo errore che è costato il podio. Sono felice per come è andato tutto il weekend, per il supporto e il gran lavoro del Team. Questa rimonta è stata merito di tutti. Dobbiamo continuare così!”.

Dennis Foggia: “Un weekend tutto in salita: la febbre non mi ha permesso di essere al 100%, nelle libere abbiamo fatto davvero fatica e partivamo indietro oggi sulla griglia. Siamo arrivati alla gara con la moto non settata perfettamente e questo ha reso le cose più complicate del previsto. Non ero convinto dopo il warm up, ma ci ho provato. Torneremo al lavoro a Silverstone per ricucire il gap”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati