Moto3 | GP Austria Gara: Fenati, “Vittoria cercata tanto” [VIDEO]

Arbolino: "Felice di questo podio"

Moto3 | GP Austria Gara: Fenati, “Vittoria cercata tanto” [VIDEO]Moto3 | GP Austria Gara: Fenati, “Vittoria cercata tanto” [VIDEO]

Il weekend austriaco ha riportato il sorriso sul volto di Romano Fenati. Quello che è successo l’anno scorso, ormai è passato, il pilota ascolano ha avuto la sua punizione e ora si deve guardare avanti. Romano ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale, seguito dal compagno di squadra Tony Arbolino. Una doppietta che fa bene al morale di tutto il team Snipers.

Romano Fenati: “Abbiamo cercato tanto questa vittoria e ottenerla qua, su un circuito dove non ho mai fatto podio e con la pole position di ieri, è stato spettacolare. Abbiamo lavorato bene nel box e questo risultato lo dedico alla mia famiglia, gli amici, il team, tutti quelli che mi sono stati vicini in questi due anni difficili. Oggi non potevo sbagliare, ci ho messo il cuore“.

Tony Arbolino: “Sono felice di questo podio, non ero al 100% questo weekend. Sicuramente potevamo fare di più ma il mio obiettivo rimane quello di essere costante e questo secondo posto è importante per il campionato”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati