MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Morbidelli, “Nel warm up proveremo qualche cambiamento”

"Le previsioni per il tempo di domani sono contrastanti" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Morbidelli, “Nel warm up proveremo qualche cambiamento”MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Morbidelli, “Nel warm up proveremo qualche cambiamento”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP QualificheFranco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in sedicesima posizione.

Il pilota italo-brasiliano dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 non è riuscito a passare la tagliola della Q1, ma il passo gara mostrato nelle libere non è lontano dalla top 5.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria Red Bull Ring MotoGP Qualifiche

“Oggi non siamo stati abbastanza veloci e non sono riuscito a guidare in curva come si deve. Abbiamo lottato con il grip al posteriore e non avevo molto feeling. Abbiamo ancora la sessione di warm-up di domani mattina per provare alcuni cambiamenti, quindi ci stiamo concentrando sulla gara. Le previsioni per il tempo di domani sono contrastanti, ma sono felice indipendentemente da ciò che accadrà. Devo solo fare un buon inizio e qualche sorpasso, entrare nella top ten e ottenere un buon risultato per la squadra come ricompensa per tutto il duro lavoro di questo fine settimana.”

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Morbidelli, “Nel warm up proveremo qualche cambiamento”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati