MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Peccato per il risultato, ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Partire dalla quarta fila sarà dura, ma il mio passo non è male"

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Peccato per il risultato, ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Peccato per il risultato, ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP QualificheValentino Rossi non è andato oltre la quarta fila nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria, gara in programma domani alle ore 14:00 al Red Bull Ring.

Il “Dottore” ha chiuso decimo, ma il rammarico è tanto, perchè nel giro “buono” ha commesso un errore alla curva 3 che gli ha fatto perdere decimi preziosi e posizioni. Per la gara spera in una bella partenza, perchè il suo ritmo non è poi così lontano da quello dei primi.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP GP Austria Red Bull Ring Day 1

“Andavo meglio con la gomma media, ma purtroppo non ne avevamo più. Nella seconda uscita ho messo la gomma soft, ma con quella mescola sono più in difficoltà rispetto alla media – ha detto Valentino Rossi – Purtroppo nel giro “buono” ho fatto un errore alla curva 3 e ho perso due decimi ed è stata dura, perchè dal quarto/quinto posto siamo tutti attaccati. Partire dalla quarta fila sarà dura, ma il mio passo non è male. Nelle FP4 ho faticato ma avevo gomme con più di 15 giri quindi è stato normale aver rallentato un pò. Speriamo di fare una bella partenza, dovrebbe essere più fresco, pii vedremo se riusciremo a tenere il passo di quelli davanti.”


MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Valentino Rossi, “Peccato per il risultato, ma abbiamo un buon passo” [VIDEO]
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    10 agosto 2019 at 19:58

    se domani gli arriva miller davanti passa settimo in classifica mondiale,e dietro ha crutchlow e quartararo in rimonta in classifica,rischia di finire nono questo mondiale….

    • Avatar

      fatman

      10 agosto 2019 at 20:11

      Scuramente non lo vince, questo è sicuro…se domani dovesse arrivare nuovamente dietro Mav festeggerò con un mega hamburger da 4 etti…e rutto libero!!!

      • Avatar

        fatman

        10 agosto 2019 at 20:13

        E ‘ntu culu a Takaya…

  2. Avatar

    Takaya

    13 agosto 2019 at 12:24

    Ah ah ah maleducato e smentito ( dietro a Maverick)
    Ciao fatman….
    Niente hamburger….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati