MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Quartararo, “Prima fila che equivale ad una pole” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Sarà una gara difficile, ma servirà per fare esperienza"

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Quartararo, “Prima fila che equivale ad una pole” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Quartararo, “Prima fila che equivale ad una pole” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP QualificheFabio Quartararo ha conquistato il secondo tempo nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria, undicesimo round del Motomondiale 2019 in programma domani al Red Bull Ring.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha sin qui disputato un weekend tutto in crescendo e domani potrebbe essere uno dei protagonisti. Per lui sesta prima fila dell’anno, ecco cosa ha detto “El Diablo”, che ricordiamo nella sua stagione da rookie vanta già 3 pole e due podi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria Red Bull Ring MotoGP Qualifiche

“Questa prima fila per noi è come una pole position, non pensavo alla prima fila, credevo di fare tra il quinto e il settimo tempo, invece siamo secondi, anche se il giro non è stato perfetto, avrei potuto fare qualche decimo meglio – ha detto Fabio Quartararo – Soffriamo molto la velocità rispetto alle altre moto, questa mattina eravamo lontani, sapevamo che qui avremmo faticato ed ho dato tutto centrando la prima fila.”

Dichiarazioni Fabio Quartararo passo gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP

“Non credo di avere il passo per stare con i primi, manca qualcosa, sappiamo che per noi sarà una gara difficile e ci servirà per fare esperienza e confrontarci con gli altri piloti Yamaha. Credo sarà una gara divertente.”


MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Quartararo, “Prima fila che equivale ad una pole” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati