MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marc Marquez, “Contento della pole ma Dovizioso non è lontano” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Bella pole, ma la cosa più importante sarà la gara di domani"

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marc Marquez, “Contento della pole ma Dovizioso non è lontano” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marc Marquez, “Contento della pole ma Dovizioso non è lontano” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Honda Repsol QualificheMarc Marquez non si ferma più e al Red Bull Ring di Spielberg, dove domani è in programma il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, ha centrato la terza pole position consecutiva.

Per il #93 della Honda si tratta della settima pole della stagione, 59esima in Top Class (superato Mick Doohan), 87esima in carriera.

E’ lui il favorito d’obbligo per la gara, anche se Marquez frena i facili entusiasmi e vede Andrea Dovizioso come più accreditato rivale.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Austria Red Bull Ring Qualifiche

“E’ molto difficile fare un giro perfetto, perchè questa di Spielberg è una pista dove ci sono molte staccate. Ho fatto comunque un bel giro, 1:23.0, quindi mi sono detto e mi avevano detto di stare calmo. La cosa più importante sarà la gara di domani.”

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team passo gara GP Austria Red Bull Ring Qualifiche

“Domani dipenderà molto dalle scelte di Dovizioso e dalla temperatura della pista. La media e la soft al posteriore vanno bene, il passo è buono, ma dal mattino al pomeriggio le cose cambiano. Sarà interessante la scelta delle gomme e se faremo il nostro passo avremo buone chance di vittoria, anche se Dovizioso ha il passo del 1:24 basso.”


MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marc Marquez, “Contento della pole ma Dovizioso non è lontano” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati