MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dovizioso, “Abbiamo un gran bel passo”

Dovizioso ha aggiunto: "Obiettivo raggiunto, volevamo la prima fila"

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dovizioso, “Abbiamo un gran bel passo”MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dovizioso, “Abbiamo un gran bel passo”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati QualificheAndrea Dovizioso partirà dalla prima fila nel Gran Premio d’Austria, undicesima tappa della MotoGP 2019, in programma domani al Red Bull Ring di Spielberg.

Il pilota della Ducati ha infatti ottenuto il terzo tempo alle spalle del pole-man Marc Marquez e del rookie della Yamaha Fabio Quartararo. I

l passo gara di “DesmoDovi” è “buono”, ma per fermare un Marquez così in palla servirà il miglior “Dovi”, a lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austria Red Bull Ring Qualifiche

“Obiettivo raggiunto, volevamo la prima fila, perchè Marc (Marquez, ndr) ha un gran passo e vorrà partire forte da subito per cercare la fuga. Non avevo un feeling perfetto in qualifica, faceva molto caldo ed era difficile girare in 1.23 basso, ma abbiamo lavorato molto per la gara, abbiamo un gran bel passo, vedremo se basterà per contrastare Marquez definitivamente – ha detto Andrea Dovizioso – La gomma media ha un grip molto simile alla soft, la gara sarà lunga e difficile, Marc ha qualcosina in più, ma vedremo se avremo lavorato bene a sufficienza e non come a Brno.”

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Dovizioso, “Abbiamo un gran bel passo”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati