MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Dispiaciuto per la caduta” [VIDEO]

"Abbiamo un buon passo, questo mi dà fiducia" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Dispiaciuto per la caduta” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Dispiaciuto per la caduta” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati QualificheDanilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa della MotoGP 2019, in dodicesima posizione.

Il ternano della Ducati nel corso del terzo turno di libre aveva messo in mostra un buon passo, chiudendo in quarta posizione ma nel turno di qualifica nel secondo tentativo, è stato vittima di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, che non glli ha però permesso di migliorare il proprio tempo.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria Red Bull Ring Qualifiche

“Ovviamente sono molto dispiaciuto per la caduta in Q2, anche perché oggi avevamo dimostrato di avere un buon passo. Partire così indietro sicuramente non ci aiuterà e dovrò cercare di recuperare posizioni nei primi giri. Con la squadra avevamo lavorato bene, ma chiaramente la caduta ha complicato le cose: stavo spingendo molto, ho fatto un errore e sono scivolato. Peccato, ma adesso sono molto motivato: come ho detto abbiamo un buon passo e oggi sono stato veloce anche con il caldo, e questo mi dà fiducia per domani”.


MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Petrucci, “Dispiaciuto per la caduta” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati