MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare”

"Domani faremo del nostro meglio" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare”MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP QualificheMaverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, con il quarto tempo.

Lo spagnolo della Yamaha dopo le ottime prestazioni mostrate nelle libere non è riuscito a fare altrettanto nelle libere. Lo stesso Top Gun si aspettava di più, ma partire dalla seconda fila, considerando le difficoltà dello scorso anno, nonn è poi così male.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP GP Austria Red Bull Ring Day 1

“Onestamente, io sono molto contento perché abbiamo lavorato bene, ma in ogni caso dobbiamo continuare a provare perché perdiamo un paio di decimi in rettilineo e dobbiamo recuperare in frenata e in percorrenza curva. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per vedere se siamo in grado di migliorare. Il modo in cui la moto entra in curva è veramente buono, il telaio va veramente bene. Non so come sarà il tempo domani, noi faremo del nostro meglio poi vedremo. Dopo tutto, le condizioni sono le stesse per tutti, quindi abbiamo bisogno di continuare a lavorare per capire come essere veloce quando c’è meno grip “.

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo continuare a lavorare”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati