Moto2 | GP Austria Qualifiche: Marini, “Mi aspettavo una posizione migliore”

Bulega: "Weekend difficile fino ad ora"

Moto2 | GP Austria Qualifiche: Marini, “Mi aspettavo una posizione migliore”Moto2 | GP Austria Qualifiche: Marini, “Mi aspettavo una posizione migliore”

Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, ha concluso la qualifica del Gran Premio d’Austria con il nono tempo ma è vicinissimo ai primi (due decimi dalla pole). Nicolò Bulega invece dovrà rimontare dalla 19esima casella in griglia di partenza.

Luca Marini: “Ad essere onesto, mi aspettavo una posizione migliore in classifica ma, nel mio giro più veloce, ho commesso un piccolo errore alla curva 3 e questo mi ha fatto perdere qualche decimo di troppo. Faccio fatica anche nel terzo settore, ma il passo per la gara non è male. Sarà importante partire bene e non correre rischi alla prima curva che è davvero difficile da affrontare nella bagarre del gruppo. Non sarà facile recuperare, ma ci proveremo. Attenzione anche alle temperature, oltre al consumo della gomma anche il surriscaldamento dell’anteriore è da gestire”.

Nicolò Bulega: “Un weekend difficile fino ad ora e domani partiremo indietro sullo schieramento. In Q1 siamo riusciti a fare un buon lavoro e nel mio ultimo tentativo ero davvero vicino all’accesso alla Q2. Purtroppo nell’ultimo settore del mio giro lanciato, un altro pilota mi ha frenato e non ho potuto accedere alla seconda parte della sessione. Un vero peccato, ci aspetta una gara in salita“.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati