Moto2 | GP Austria Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara tosta”

Locatelli: "Giornata tra alti e bassi"

Moto2 | GP Austria Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara tosta”Moto2 | GP Austria Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara tosta”

Miglior qualifica stagionale per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che domani scatterà dalla quarta casella in griglia di partenza. In difficoltà Andrea Locatelli, protagonista di una scivolata a fine turno; partirà 17esimo.

Enea Bastianini: “Ottima qualifica! La mia migliore in Moto2! All’inizio ero un po’ aggressivo, mentre verso la fine della sessione mi sentivo più sciolto: per un solo secondo sono riuscito a non prendere la bandiera a scacchi e nonostante alcuni problemi con l’anteriore ho migliorato il mio tempo concludendo quarto. Sono contentissimo e ringrazio la squadra per l’ottimo lavoro. Domani sarà una gara tosta, siamo parecchi piloti in soli tre decimi, ma farò del mio meglio per portare a casa un bel risultato”.

Andrea Locatelli: “Giornata tra alti e bassi. In Q1 sono riuscito a fare un buon tempo, ma in Q2 è stato difficile migliorare. Verso la fine della sessione sono scivolato e non sono riuscito a fare un tempo migliore. Domani mattina cercheremo di fare uno step in avanti, lavorando soprattutto sul t3: siamo veloci, il passo è buono e cercherò di fare una bella gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati