MotoGP | Gp Austria Day 1: Miller, “Abbiamo iniziato molto bene”

"Lavoro focalizzato soprattutto sulle gomme", ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Gp Austria Day 1: Miller, “Abbiamo iniziato molto bene”MotoGP | Gp Austria Day 1: Miller, “Abbiamo iniziato molto bene”

MotoGP GP Austria Ducati Pramac – Sesta piazza per Jack Miller al termine delle prime libere sul tracciato del Red Bull Ring, teatro del prossimo Gran Premio d’Austria.

Nonostante le indiscrezioni di mercato circolate nei giorni scorsi, Jack è riuscito a focalizzarsi esclusivamente sul proprio lavoro in pista, raccogliendo dati importanti al termine di questa prima giornata di lavoro a Zeltweg.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di proseguire su questo sentiero anche nella giornata di domani, così da avere un buon pacchetto in vista della gara in programma domenica pomeriggio.

“Abbiamo iniziato molto bene”, ha affermato Jack Miller. “Abbiamo lavorato molto sulle gomme provando tutte le soluzioni ed i risultati sono stati molto buono. Il passo gara è incisivo e questo è un buon punto di partenza. Dovremo sistemare alcuni dettagli sull’elettronica per limitare le impennate ma le sensazioni sono molto positive”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati