MotoGP | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Stiamo lavorando nella direzione giusta”

Il pilota del team Pramac ha chiuso con il dodicesimo tempo

MotoGP | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Stiamo lavorando nella direzione giusta”MotoGP | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Stiamo lavorando nella direzione giusta”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati Pramac Day 1Francesco Bagnaia ha chiuso con il dodicesimo tempo la prima giornata di libere del ran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Pramac ha iniziato con il piede giusto la trasferta austriaca o, quanto meno, meglio rispetto allo scorso weekend di Brno. Il torinese ha mostrato di avere un buon passo con le gomme medie mentre con le soft, sul time attack, c’è ancora da lavorare. Al momento “Pecco” rischia di dover passare dalla tagliola della Q1 in caso di pioggia nelle FP1.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Austria Red Bull Ring

“Sono abbastanza contento. Purtroppo abbiamo sbagliato la scelta della gomma davanti per il time attack, non sono riuscito a sfruttarla bene però tutto sommato con le medie usate avevo fatto l’ottavo tempo e non perdo tutto quello che solitamente perdo in queste fasi. Quindi sono contento. Stiamo lavorando nella direzione giusta. Non abbiamo cambiato tanto nella moto e questo è importante. Per domani dobbiamo cercare di avere meno impennate e più accelerazione perché è quello che al momento ci frena. Dobbiamo lavorare anche per avere più grip dietro perché la soft non ci ha dato quello che aspettavamo.”

MotoGP | Gp Austria Day 1: Bagnaia, “Stiamo lavorando nella direzione giusta”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati