MotoGP | Gp Austria Day 1: A.Espargarò, “Il ritmo non è male”

"Domani continueremo a lavorare in vista della gara", ha rivelato lo spagnolo

MotoGP | Gp Austria Day 1: A.Espargarò, “Il ritmo non è male”MotoGP | Gp Austria Day 1: A.Espargarò, “Il ritmo non è male”

MotoGP GP Austria Aprilia Gresini – Diciassettesima posizione per Aleix Espargarò nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’alfiere del team Aprilia ha concentrato la propria attenzione sul comportamento della moto, lavorando principalmente sul set-up. Una giornata che ha permesso alla squadra di raccogliere dati importanti in vista delle sessioni in programma domani.

“Tutto sommato il nostro ritmo non è male”, ha ammesso Aleix Espargarò. “In questo momento non riusciamo ad essere veloci sul giro singolo perché perdiamo terreno in accelerazione e non è possibile recuperare tutto in frenata”.

“Oggi pomeriggio le temperature erano molto alte, ma le condizioni della pista possono cambiare velocemente”, ha proseguito. “Domani continueremo a lavorare in vista della gara, vagliando le migliori opzioni anche sul fronte degli pneumatici con l’obiettivo di essere competitivi sulla lunga distanza”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati