MotoGP | Gp Austria Day 1: Valentino Rossi, “Siamo più competitivi rispetto allo scorso anno” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Penso che lotteremo per entrare in Q2"

MotoGP | Gp Austria Day 1: Valentino Rossi, “Siamo più competitivi rispetto allo scorso anno” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Day 1: Valentino Rossi, “Siamo più competitivi rispetto allo scorso anno” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP Day 1Valentino Rossi non ha iniziato nel migliore dei modi il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa della MotoGP 2019, in programma domenica al Red Bull Ring.

Il “Dottore” è infatti momentaneamente fuori dalla Top Ten della classifica combinata e dato che le previsioni meteo per domani non sono delle migliori, rischia di dover passare dalla “tagliola” delle Q1.

Nelle FP1 era stato veloce ed era nei dieci (quinto tempo, ndr) mentre nel pomeriggio non è riuscito a migliorare abbastanza, anche se la Top Ten è lontana solo 51 millesimi. Ecco cosa ha raccontato il #46 della casa di Iwata a fine prove.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP GP Austria Red Bull Ring Day 1

“Stamattina non è andata poi così male e anche questo pomeriggio il ritmo è stato abbastanza buono, ma alla fine, con la soft, non ho fatto un buon giro. Ero bloccato nel traffico e non sono stato in grado di migliorare – ha detto Valentino Rossi – Come sempre, ci sono molti piloti che sono molto veloci, ma sembra che siamo più competitivi rispetto allo scorso anno, perché il nostro ritmo è leggermente migliore. Non sono tra i primi 10 per poco. A parte questo il feeling è buono e sembra che domani non piova più, quindi penso che lotteremo per entrare in Q2.”


MotoGP | Gp Austria Day 1: Valentino Rossi, “Siamo più competitivi rispetto allo scorso anno” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati