MotoGP | Gp Austria Day 1: Marc Marquez, “Giornata positiva, abbiamo provato delle novità” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Sono contento di come è andata la giornata"

MotoGP | Gp Austria Day 1: Marc Marquez, “Giornata positiva, abbiamo provato delle novità” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Day 1: Marc Marquez, “Giornata positiva, abbiamo provato delle novità” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Honda RepsolMarc Marquez è stato il più veloce della prima giornata di prove della classe MotoGP al Red Bull Ring, teatro del Gran Premio d’Austria, gara che si disputerà domenica 11 luglio sul tracciato austriaco.

Il leader della classifica mondiale, ha ottenuto il best-lap con il crono di 1’23.916, crono che gli ha permesso di battere il connazionale della Yamaha Maverick Vinales.

Anche nelle FP1 il #93 del Repsol Honda Team era stato molto veloce, secondo tempo, questo senza mettere gomme morbide. Ecco cosa ha raccontato Marquez dopo le prove.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Austria Red Bull Ring Day 1

“Questa è una pista stop-and-go stile Motegi, dove si consuma molto e si deve gestire il consumo, ma siamo a posto. Per il resto abbiamo lavorato come al solito, stesso pneumatico per tutto il turno, per capire il passo e la messa a punto e credo che stiamo messi abbastanza bene – ha detto Marc Marquez – Abbiano provato anche la nuova carena omologata qui e un telaio diverso. Sono contento di come è andata la giornata. Domani avremo due moto uguali, stessa carena e stesso telaio, dobbiamo decidere quale, lo si vedrà domani.”


MotoGP | Gp Austria Day 1: Marc Marquez, “Giornata positiva, abbiamo provato delle novità” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati