MotoGP | Gp Austria Day 1: Dovizioso, “Siamo abbastanza vicini” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Dobbiamo migliorare a centro curva"

MotoGP | Gp Austria Day 1: Dovizioso, “Siamo abbastanza vicini” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Day 1: Dovizioso, “Siamo abbastanza vicini” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati Day 1Andrea Dovizioso ha chiuso con il terzo tempo la prima giornata di prove del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati è stato vittima di un’innocua scivolata all’ultimo tentativo della sessione delle FP2, quando stavo centrando il miglior tempo, ma è comunque terzo nella classifica generale grazie al crono fatto segnare in mattinata.

Una caduta quella della FP2, avvenuta a bassa velocità e che non preoccupa “DesmoDovi”, che è fiducioso per il proseguo del weekend. Ricordiamo che la Ducati ha sempre vinto al Red Bull Ring, nel 2016 con Iannone, nel 2017 con Dovizioso e nel 2018 con Lorenzo.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austria Red Bull Ring

“Sono scivolato nel tornantino da prima, non so se ho preso la riga bianca. Il giro precedente ho invece avuto paura, mi si è chiusa davanti in sesta! La scivolatina comunque non è importante, oggi pomeriggio abbiamo fatto un bello step, soprattutto abbiamo lavorato sulla frenata – ha detto Andrea Dovizioso – Dobbiamo invece migliorare a centro curva. Per quanto riguarda le mescole delle gomme, ho fatto un time attack con la media, era una prova da fare, così avremo più dati. Siamo tutti vicini, devo guardare il passo e Marc (Marquez, ndr). Siamo abbastanza vicini, ma c’è ancora molto da fare.”


MotoGP | Gp Austria Day 1: Dovizioso, “Siamo abbastanza vicini” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati