MotoGP | Gp Austria Day 1: Quartararo, “Buon feeling con la moto”

Quartararo ha aggiunto: "Dobbiamo migliorare la frenata"

MotoGP | Gp Austria Day 1: Quartararo, “Buon feeling con la moto”MotoGP | Gp Austria Day 1: Quartararo, “Buon feeling con la moto”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP Day 1Fabio Quartararo ha iniziato in maniera positiva il weekend del Gran Premio d’Austria classe MotoGP, undicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha infatti centrato il quinto tempo di giornata e il suo distacco dalla vetta, occupata da Marc Marquez, è di poco superiore ai due decimi.

In caso di pioggia, prevista per le FP3, sarebbe direttamente qualificato per la Q2. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria Red Bull Ring MotoGP Day 1

“È stato davvero difficile, ma ci aspettavamo che questo sarebbe accaduto. Ho cercato di spingere forte e di essere al limite e mi sento bene in moto – ha detto Fabio Quartararo – Stiamo faticando un pò nei primi due settori e dovremo impegnarci a fondo, ma non vedo davvero l’ora di vedere cosa sarà possibile fare domani. Questa pista è principalmente composta da tre rettilinei, ma ciò significa che ci sono anche tre grandi punti di frenata e stiamo lavorando per ottenere il meglio dalla moto in quei punti e in curva.”

MotoGP | Gp Austria Day 1: Quartararo, “Buon feeling con la moto”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati