MotoGP | Gp Austria Day 1: Petrucci, “Stiamo cercando di migliorare in frenata” [VIDEO]

"Questa è una pista un po’ ostica per me" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Austria Day 1: Petrucci, “Stiamo cercando di migliorare in frenata” [VIDEO]MotoGP | Gp Austria Day 1: Petrucci, “Stiamo cercando di migliorare in frenata” [VIDEO]

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati Day 1Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in ottava posizione.

Il pilota del team Ducati non è partito con il piede giusto, chiudendo la FP1 solo in 14esia posizione. Nel pomeriggio austriaco il ternano è riuscito però a rifarsi centrando un’importantissima top ten.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria Red Bull Ring

“Nel pomeriggio siamo riusciti a migliorare la nostra prestazione del mattino e quindi sono soddisfatto, anche perché questa è una pista un po’ ostica per me perché come a Brno sui lunghi rettilinei perdo un po’ di aerodinamica. Stiamo quindi cercando di migliorarci in frenata, dove possiamo recuperare un po’ del tempo che perdiamo sul dritto. La mia squadra sta lavorando bene e sono contento di come ho girato con le gomme usate. Naturalmente domani dovremo cercare di fare un po’ meglio e sfruttare anche le gomme nuove per cercare di partire davanti domenica in gara”.


MotoGP | Gp Austria Day 1: Petrucci, “Stiamo cercando di migliorare in frenata” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati