MotoGP | Gp Austria Day 1: Morbidelli, “Ho bisogno di migliorare in accelerazione”

Morbidelli ha aggiunto: "Sarà importante partire davanti"

MotoGP | Gp Austria Day 1: Morbidelli, “Ho bisogno di migliorare in accelerazione”MotoGP | Gp Austria Day 1: Morbidelli, “Ho bisogno di migliorare in accelerazione”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha Petronas SRT MotoGP Day 1Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Austria undicesima tappa del Motomondiale 2019, con il 14esimo tempo.

Il pilota del Team Yamaha Petronas SRT ha messo in mostra un buon passo, ma non sembra aver trovato il giusto feeling con la moto. in particolare il pilota italo-brasiliano sembra avere qualche difficoltà in accelerazione. Nel caso domani dovesse piovere il #21 rischia di dover passare dalla tagliola della Q1.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria Red Bull Ring MotoGP Day 1

“Il mio ritmo oggi è stato buono e ne sono contento. Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni nel giro singolo e abbiamo già imparato alcune cose che dovrebbero aiutarci a essere un po’ più veloci, ciò dovrebbe aiutarci anche con il passo. È importante riuscire a partire davanti su questa pista percè superare è difficile, quindi sarà fondamentale domani. Rispetto alle altre Yamaha ho bisogno di migliorare un po’ in accelerazione. ”

MotoGP | Gp Austria Day 1: Morbidelli, “Ho bisogno di migliorare in accelerazione”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati