MotoE | Gp Austria: Esplosa una moto nel Paddock, si indaga sulle cause [VIDEO]

Sembra che al principio del guasto ci sia un malfunzionamento del sistema di ricarica

MotoE | Gp Austria: Esplosa una moto nel Paddock, si indaga sulle cause [VIDEO]MotoE | Gp Austria: Esplosa una moto nel Paddock, si indaga sulle cause [VIDEO]

MotoE Gp Austria – A Spielberg si corre il secondo appuntamento stagionale della MotoE, il Gran Premio d’Austria, ma nel pomeriggio delle prove libere un evento ha scosso il paddock: una moto è esplosa mentre era in ricarica.

Nel pomeriggio austriaco, mentre erano in corso le libere della Moto2 una delle moto che vengono utilizzate nel campionato elettrico è esplosa mentre era in ricarica. Sembra che al principio del guasto ci sia un malfunzionamento del sistema di ricarica della moto che segnalava batteria scarica nonostante fosse stata collegata alla corrente. Problema riscontrato da più di un team. Al contrario di Jerez dove l’incendio è stato scatenato da una colonnina mal funzionante, in questo caso è stata la batteria della moto a innescare l’esplosione e l’incendio, prontamente domato dal personale presente che ha anche portato via la moto. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma bisognerà capire esattamente cosa sia successo. Un evento tale, all’interno di un paddock del Motomondiale non può avvenire.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bubu

    10 agosto 2019 at 12:28

    Ma andate affanculo voi e le vostre cose elettriche. Che tra l’altro sono pericolosissime. Assolutamente da evitare.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati