MotoGP | Gp Austria: Miller, “Penso ci sia del vero dietro le voci su Lorenzo”

"Devo capire perché a metà stagione e con buoni risultati non ho ancora un contratto" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Gp Austria: Miller, “Penso ci sia del vero dietro le voci su Lorenzo”MotoGP | Gp Austria: Miller, “Penso ci sia del vero dietro le voci su Lorenzo”

MotoGP Gp Austria – Come c’era da aspettarsi, la principale notizia che ci accompagnerà nel weekend del Gran Premio d’Austria è il possibile ritorno di Jorge Lorenzo in sella ad una Ducati, quella del team Pramac.

Come raccontato (qui la news completa) sembra che il maiorchino sia in trattative con la casa bolognese e il team toscano per un ritorno tanto inatteso quanto clamoroso. Ad avere la peggio però in questo ‘revival’ sarebbe Jack Miller che dopo due podi in questa stagione si troverebbe a piedi.

Nel corso della conferenze individuali dei piloti che precedono il weekend di gara il pilota australiano non ha smentito le voci che circolano. Il pilota australiano pesa che sia vero che Lorenzo si sia proposto alla squadra e non capisce perché nonostante i buoni risultati non abbia ancora un contratto.

Dichiarazioni Miller su Lorenzo in Ducati Gp Austria

“Penso che ci sia del vero nelle voci su Lorenzo. Si sta guardando attorno perché al momento non è in grado di guidare quella Honda. È facile infilarsi la coda tra le gambe e andare via. Penso che Pramac mi ami, voglia tenermi, la maggior parte delle persone in Ducati vogliono tenermi. Ma devo capire perché siamo in Austria, dopo una buona prima metà di stagione e due podi, ma non ho ancora un contratto. La maggior parte dei dettagli del contratto sono stati sistemati, Pramac ha accettato tutto ciò che gli è stato chiesto, ma non è ancora arrivato alcun contratto. Aspetteremo e vedremo e tutto ciò che posso fare è continuare a fare del mio meglio. Questo è il mio primo anno su una moto con materiale ufficiale e sono stato spesso davanti. Sento che sto facendo tutto il possibile. Non sono affatto stressato. Il futuro?Non ho pensato alle Superbike. Non mi è passato per la testa, ho appena iniziato ad andare bene qui e non penso di andarmene.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati