MotoGP | Gp Austria Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo? L’ambizione e l’ego lo porteranno a vincere con Honda”

"I record? Preferisco pensare a divertirmi in pista" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Austria Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo? L’ambizione e l’ego lo porteranno a vincere con Honda”MotoGP | Gp Austria Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo? L’ambizione e l’ego lo porteranno a vincere con Honda”

MotoGP Gp Austria Conferenza StampaMarc Marquez è stato tra i protagonisti della conferenza stampa della classe MotoGP a Spielberg, teatro del Gran Premio d’Austria, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Marquez, leader del mondiale con 63 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, e spera di vincere su un tracciato dove ancora non è mai salito sul gradino più alto del podio. A lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Austria Conferenza Stampa

“Abbiamo svolto un buon test a Brno. Ora guardiamo avanti. Questo circuito mi piace, è l’unico in cui non ho mai vinto e cercheremo di essere pronti questo weekend per puntare al successo. Le statistiche sono importanti ma non la cosa più importante. Certo se ne hai buone è meglio, ma preferisco i mondiali. Vedere il proprio nome tra le leggende è fantastico ma non ci penso. Preferisco pensare a divertirmi in pista.”

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Austria Conferenza Stampa Lorenzo

“Io so solo che Jorge ha un altro anno di contratto con la Honda. Nessuno può dire che non sia un buon pilota, un campione. Io credo che il suo ego e la sua ambizione lo porterà a voler vincere con la Honda. Quando è arrivato qui penso che questo fosse il suo obiettivo.”

MotoGP | Gp Austria Conferenza Stampa: Marquez, “Lorenzo? L’ambizione e l’ego lo porteranno a vincere con Honda”
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati