MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo tornare a fare delle belle gare”

Rossi ha aggiunto: "Tornare in pista immediatamente dopo il test di Brno è positivo"

MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo tornare a fare delle belle gare”MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo tornare a fare delle belle gare”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP PreviewValentino Rossi dopo il sesto posto del Gran Premio della Repubblica Ceca e il successivo test, è pronto a tornare in pista al Red Bull Ring, teatro del Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il “Dottore” vuole tornare protagonista e spera che gli aggiustamenti di setup provati a Brno sulla M1 2019 possano dare una mano anche su un circuito veloce come quello di Spielberg. Lo scorso anno ci fu la debacle Yamaha, tanto che venne organizzata una conferenza stampa dai vertici della casa di Iwata per scusarsi con i piloti.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“Torniamo di nuovo in pista e sono contento, perché dobbiamo lavorare sulla moto con il mio team. Vogliamo tornare a fare delle belle gare. Il test di Brno è stato positivo. Abbiamo trovato alcune cose interessanti, ad esempio setup che mi piace e anche altre cose – ha detto Valentino Rossi – il circuito austriaco non è davvero il migliore per noi, ma faremo del nostro meglio. Proveremo qualcosa che abbiamo provato nel test di Brno per cercare di capire se in Austria possiamo migliorare. Tornare in pista immediatamente dopo il test di Brno è positivo.”

MotoGP | Gp Austria: Valentino Rossi, “Vogliamo tornare a fare delle belle gare”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati