MotoGP | Gp Austria: Petrucci,”Sulla carta dovremmo giocarci un posto sul podio”

"Non vedo l’ora di salire in moto in Austria dopo la delusione di Brno" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Austria: Petrucci,”Sulla carta dovremmo giocarci un posto sul podio”MotoGP | Gp Austria: Petrucci,”Sulla carta dovremmo giocarci un posto sul podio”

MotoGP Gp Gp Austria Red Bull Ring Ducati Preview – Il Gp di Brno di Danilo Petrucci, per sua stessa ammissione, è stato il più difficile della stagione, ma la prossima tappa è il Gran Premio d’Austria, dove la Ducati vanta tre successi in altrettanti Gp.

Il ternano si presenta con l’obiettivo di salire per la prima volta sul podio della pista austriaca, per mantenere la terza posizione nella classifica piloti a 129 punti con 15 lunghezze rispetto al quarto posto, occupato da Alex Rins.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“Non vedo l’ora di salire in moto in Austria dopo la delusione di Brno. Sarà una gara in cui sulla carta dovremo giocarci un posto sul podio per mantenere viva la speranza, ma penso che le forze si siano bilanciate molto e non partiamo favoriti come gli anni precedenti. Lo vedremo già da venerdì. Ho avuto delle ottime sensazioni durante i test di lunedì e voglio mantenere questo feeling nel prossimo weekend di gara. ”

MotoGP | Gp Austria: Petrucci,”Sulla carta dovremmo giocarci un posto sul podio”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati