MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Marquez sarà competitivo anche al Red Bull Ring”

Dovizioso ha aggiunto: "Noi favoriti, ma ogni gara ha la sua storia da scrivere"

MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Marquez sarà competitivo anche al Red Bull Ring”MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Marquez sarà competitivo anche al Red Bull Ring”

MotoGP Gp Gp Austria Red Bull Ring Ducati PreviewAndrea Dovizioso arriva al Red Bull Ring dopo il secondo posto del Gran Premio della Repubblica Ceca, gara vinta da Marc Marquez.

Il suo distacco in campionato dal pilota della Honda è salito a 63 punti, ma ora arriva una pista, quella austriaca dove la Ducati ha sempre vinto, prima con Iannone, poi con Dovizioso e lo scorso anno con Jorge Lorenzo.

E’ una grande occasione per tenere “vivo” il campionato, “DesmoDovi” lo sa e proverà a tornare alla vittoria.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“Non possiamo negare che il Red Bull Ring sia un’ottima pista per noi, è dimostrato dai risultati che abbiamo raggiunto negli ultimi anni, ma come dico sempre che ogni gara ha la sua storia da scrivere. L’anno scorso Márquez mi è arrivato davanti, quindi sono sicuro che quest’anno sarà di nuovo competitivo. La cosa più importante è concentrarsi su noi stessi, mantenere il feeling che abbiamo trovato a Brno, sia durante il fine settimana che durante il test, che è stato molto positivo. Ci riproveremo, sicuramente non ci vogliamo arrendere.”

MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Marquez sarà competitivo anche al Red Bull Ring”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati