MotoGP | Test Brno: Bagnaia, “Progressi utili per Austria” [VIDEO]

Dopo il weekend difficile il pilota del team Pramac trova in parte il sorriso

MotoGP | Test Brno: Bagnaia, “Progressi utili per Austria” [VIDEO]MotoGP | Test Brno: Bagnaia, “Progressi utili per Austria” [VIDEO]

MotoGP Test Brno Ducati Pramac MotoGPFrancesco Bagnaia ha chiuso la giornata di test di Brno con il nono tempo.

Il pilota del team Pramac dopo il difficile weekend di gara si è concentrato sul risolvere i problemi che lo hanno rallentato sin da venerdì in modo da farsi trovare pronto per la gara in Austria.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Brno GP Repubblica Ceca

Non avevamo niente da provare quindi abbiamo solo fatto prove e controprove confermando il lavoro fatto in questa gara qui. C’è stato un nuovo step di forcella portata da Öhlins che si adatta più al mio stile di guida. Mi sono trovato bene sin da subito. Sono molto contento. Abbiamo provato anche le nuove gomme e secondo me dovrebbero essere un grande vantaggio per noi, sono abbastanza contento. E’ stato un test positivo, come tutti quelli fatti fino ad ora, Dovremo andare bene anche in gara adesso. Sulla carta L’Austria dovrebbe andare bene, è una pista che mi piace tanto. Da questa gara ho iniziato a staccare veramente forte, che era una delle parti dove soffrivo di più e siamo migliorati.


MotoGP | Test Brno: Bagnaia, “Progressi utili per Austria” [VIDEO]
4.5 (90%) 6 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati