MotoGP | Test Brno: Quartararo, “Abbiamo provato le forcelle in carbonio”

"Oggi è stato davvero una giornata produttiva" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Test Brno: Quartararo, “Abbiamo provato le forcelle in carbonio”MotoGP | Test Brno: Quartararo, “Abbiamo provato le forcelle in carbonio”

MotoGP Test Brno Yamaha Petronas MotoGPFabio Quartararo è stato il più veloce nella giornata di test IRTA disputati sul circuito di Brno.

Il rookie della Yamaha ha provato diverse novità, tra cui una forcella in carbonio. Con la squadra ha lavorato anche sull’elettronica e ha anche provato due nuove gomme portate dalla Michelin.

Una media con una struttura diversa per migliorare prestazioni e una media con la stessa struttura di quelle attuali con la parte sinistra più morbida.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Brno GP Repubblica Ceca

“Oggi è stata davvero una giornata produttiva, abbiamo provato molte cose, inclusi alcuni elementi per il prossimo fine settimana in Austria. Come sempre nei test ci sono alcuni aspetti positivi e alcuni aspetti negativi, ma alla fine è stato utile. Abbiamo provato le nuove forcelle in carbonio e la moto sembra un po’ più leggera, abbiamo provato anche le nuove gomme Michelin e abbiamo testato dei setup di elettronica. Ora analizzeremo i dati per capire che direzione prendere.”

MotoGP | Test Brno: Quartararo, “Abbiamo provato le forcelle in carbonio”
4.6 (91.43%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati