MotoGP | Test Brno: Yamaha debutta con il nuovo motore [VIDEO]

In corso i test della classe MotoGP a Brno, Quartararo in testa

MotoGP | Test Brno: Yamaha debutta con il nuovo motore [VIDEO]MotoGP | Test Brno: Yamaha debutta con il nuovo motore [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Test IRTA Brno – I piloti della classe MotoGP sono tornati in pista questa mattina per una giornata di test sul tracciato di Brno, dove ieri si è corso il Gran Premio della Repubblica Ceca.

Sulla Yamaha (vedi foto) ha debuttato il nuovo motore in ottica 2020. Proprio ieri Valentino Rossi aveva apertamente criticato l’accelerazione e la velocità dell’attuale M1 e in questa direzione hanno lavorato gli uomini della casa di Iwata. A prima vista cambia molto il codone della M1, ora più snello e anche il telaio.

In casa Aprilia si è visto un telaio con dei rinforzi in carbonio come già visto su Honda e Suzuki. Honda sta lavorando sull’elettronica come richiesto da Marc Marquez, che ieri ha vinto la sesta gara della stagione.

Test MotoGP Brno 2019 – I tempi alle ore 12

Test MotoGP Brno 2019 - I tempi alle ore 12

I test termineranno alle ore 18:00.


MotoGP | Test Brno: Yamaha debutta con il nuovo motore [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    fatman

    5 agosto 2019 at 12:11

    Yamaha deve cambiare pilota, non il motore…

    • Avatar

      Bubu

      5 agosto 2019 at 18:34

      Se, come intendi tu, deve cambiare Rossi, gli altri tre che ieri gli sono finiti dietro che fine faranno, giustiziati sulla pubblica piazza??? BASTA CAGATE !!!

      • Avatar

        fatman

        5 agosto 2019 at 21:11

        Il geriatra è finito…arriva davanti agli altri solo per congiunzione astrale, la maggior parte delle volte o cade o è dietro…che si ritiri…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati