MotoGP | Test Brno: Rossi, nuovo motore e nuova carena [VIDEO]

La casa di Iwata ha portato molte novità nei test IRTA di Brno

MotoGP | Test Brno: Rossi, nuovo motore e nuova carena [VIDEO]MotoGP | Test Brno: Rossi, nuovo motore e nuova carena [VIDEO]

MotoGP Test Brno Yamaha MotoGP – Giornata di novità in casa Yamaha nei test di Brno. La casa dei Tre Diapason oltre a portare un nuovo motore ha fatto vedere anche una nuova carenatura della sua M1.

Il gap da recuperare nei confronti della concorrenza, non solo Honda e Ducati, ma anche Suzuki, non è di poco conto e quest’anno a differenza del 2019, i giapponesi hanno voluto portare più novità.

Nuova carenatura Yamaha M1 Test Brno 2019

Valentino Rossi ieri aveva parlato delle novità portate nel 2018, un “parafanghino”, ecco cosa aveva detto.

“Quest’anno, la grande differenza nelle prestazioni del motore è il nostro problema più grande. Perdiamo velocità rispetto alle altre moto. Quindi dobbiamo migliorare le prestazioni del motore, ma anche l’elettronica e altre aree. Soprattutto, la Yamaha deve migliorare il motore perché la concorrenza ha fatto grandi progressi. I loro motori non sono solo veloci, ma le loro moto sono più maneggevoli. Abbiamo bisogno di un grande passo avanti da questo punto di vista. Lo scorso anno la Yamaha portò un parafanghino, quest’anno un nuovo motore, è già qualcosa. Devono capire che per recuperare il gap c’è bisogno di un grande step nel motore.”


MotoGP | Test Brno: Rossi, nuovo motore e nuova carena [VIDEO]
3.7 (73.33%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati