MotoGP | Test Brno: Marquez, “Novità interessanti” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Alla fine abbiamo fatto più giri di quanto avessimo previsto"

MotoGP | Test Brno: Marquez, “Novità interessanti” [VIDEO]MotoGP | Test Brno: Marquez, “Novità interessanti” [VIDEO]

MotoGP Test Brno Honda Repsol – E’ un Marc Marquez soddisfatto quello che ha parlato al termine della giornata di test organizzati dall’IRTA sul circuito di Brno.

Il leader della classifica iridata, reduce dalla cinquantesima vittoria in MotoGP, ha percorso più giri del previsto (70 giri), provando novità di telaio e aerodinamica, che potrebbero dare una mano al Red Bull Ring (dove si correrà domenica prossima, ndr), circuito velocissimo che vede le Ducati favorite.

Al box Honda c’erano a disposizione tre moto, anche con novità in ottica 2020, ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Test IRTA GP Repubblica Ceca Brno

“Alla fine abbiamo fatto più giri di quanto avessimo previsto. Ma avevamo molte cose da fare poiché HRC ha portato molte novità e Michelin due nuovi pneumatici. Avevamo cose diverse sulla moto, alcuni nuovi telai e altre cose di aerodinamica: era tutto molto interessante e alcune cose potrebbero aiutarci nella prossima gara. Abbiamo pensato anche al futuro. È stato un buon test e siamo stati in grado di capire altre cose.”


MotoGP | Test Brno: Marquez, “Novità interessanti” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati