MotoGP | Gp Brno Gara: Vinales, “Con poco grip la Yamaha non va” [VIDEO]

"La moto del prossimo anno è qui, ma non la proverò" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Brno Gara: Vinales, “Con poco grip la Yamaha non va” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Gara: Vinales, “Con poco grip la Yamaha non va” [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha MotoGP QualificheMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019, in decima posizione.

Il pilota della Yamaha, che scattava dalle retrovie, è stato autore di una pessima partenza e costretto a recuperare posizioni. E’ rimasto per diversi giri imbottigliato nel traffico ma anche con pista libera non è mai riuscito a tenere lo stesso passo mostrato nelle libere.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Repubblica Ceca MotoGP Brno Gara

“Mi ci sono voluti sette giri per superare Bagnaia che era un secondo e mezzo più lento di me. Mi è stato impossibile spingere, non sono riuscito a superare a causa della mancanza di trazione e della velocità massima. Non ho potuto avanzare in nessuna curva. Questo è ciò che accade con la Yamaha, che con poco grip non funziona. Quando piove e si asciuga, la nostra moto perde tutto. Siamo stati fortunati ad Assen e Sachsenring. Se la pista non si fosse prosciugata qui, il risultato avrebbe potuto essere molto diverso. Ho guidato come nel warm up ma un secondo più lento. adesso voglio concentrarmi sull’Austria per andare veloce lì e essere avanti, non mi importa cosa succede nel 2020. La moto del prossimo anno è qui, ma non la proverò”


MotoGP | Gp Brno Gara: Vinales, “Con poco grip la Yamaha non va” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Bubu

    5 agosto 2019 at 09:40

    Non proverai la moto del 2020……forse ti vogliono scaricare……

  2. Avatar

    fatman

    5 agosto 2019 at 09:59

    …forse se ne vuole andare in Honda…tanto Yamaha ha il geriatra fino al 2034…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati