MotoGP | Gp Brno Gara: Petrucci, “La gara più difficile dell’anno” [VIDEO]

"Fortunatamente domani avremo una giornata intera di test per capire cosa migliorare” ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Brno Gara: Petrucci, “La gara più difficile dell’anno” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Gara: Petrucci, “La gara più difficile dell’anno” [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Ducati GaraDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019, in ottava posizione.

Il pilota ternano in difficoltà per tutto il weekend non è mai riuscito ad essere realmente competitivo, o almeno non quanto i compagni di marca Dovizioso e Mille, entrambi sul podio. Petrucci si conferma e terzo posto della classifica iridata con 129 punti.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Repubblica Ceca MotoGP

“Sicuramente questa è stata la gara più difficile dell’anno per me. Mi è mancato non poter girare sull’asciutto ieri, perché già da venerdì ero un po’ in difficoltà su questo circuito. La gara è stata molto dura perché fin dall’inizio avevo poco grip e i primi sono scappati subito, e poi è stato difficile anche lottare con gli altri perché verso la fine avevo finito le gomme. Peccato, perché Rins ha guadagnato qualche punto su di me in classifica anche se rimango in terza posizione, ma per fortuna domani avremo una giornata intera di test per capire cosa migliorare”.

MotoGP | Gp Brno Gara: Petrucci, “La gara più difficile dell’anno” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati