MotoGP | Gp Brno Gara: Iannone, “Abbiamo sofferto durante tutto il week-end”

"Nonostante le difficoltà non molliamo", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Brno Gara: Iannone, “Abbiamo sofferto durante tutto il week-end”MotoGP | Gp Brno Gara: Iannone, “Abbiamo sofferto durante tutto il week-end”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Risultato deludente per Andre Iannone nell’ultimo Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante il gran lavoro svolto nel corso del warm-up, infatti, l’italiano del team Aprilia non è riuscito a sfruttare il potenziale della RS-GP 2019, aspetto che ha penalizzato e non poco il risultato finale in gara.

“Purtroppo abbiamo sofferto durante tutto il weekend”, ha dichiarato Andrea Iannone al termine della gara di Brno. “In gara ho provato a gestire la gomma nella prima parte per provare a recuperare nel finale, ma non è bastato. Domani abbiamo una importante giornata di test, dobbiamo reagire e puntare ad essere più reattivi”.

“Nonostante le difficoltà non molliamo, vogliamo far crescere questo progetto e gare come questa devono essere uno stimolo ulteriore per tutti, per il team e per chi lavora a casa”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati