MotoGP | Gp Brno Gara: Crutchlow, “Tutto sommato è stata una buona gara”

Nakagami: "Importate chiudere in top ten"

MotoGP | Gp Brno Gara: Crutchlow, “Tutto sommato è stata una buona gara”MotoGP | Gp Brno Gara: Crutchlow, “Tutto sommato è stata una buona gara”

MotoGP GP Brno LCR Honda – Quinta e nona posizione per Cal Crutchlow e Taakaki Nakagami nell’ultimo Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante la brutta qualifica di sabato, infatti, gli alfieri del team LCR sono riusciti a raccogliere punti importanti alla domenica, agguantando due piazzamento che danno morale in vista dei prossimi round estivi del campionato,

“E’ stato molto difficile rimanere concentrati dopo che hanno rimandato la partenza di 45 minuti”, ha affermato Taakaki Nakagami. “Sono rimasto calmo, sono partito bene e ho cercato si seguire Cal. Ma non è stata una gara facile per me e alla fine ho avuto la possibilità di passare Espargaro finendo nono. E’ importante per noi chiudere nella top-ten un altro GP ma più importante è continuare a lavorare e fare esperienza in sella a questa moto”.

Qui invece le valutazioni di Cal Crutchlow: “Alla fine del primo giro ero già 3.8s indietro o qualcosa di simile… ho perso molto tempo nei primi giri perché non riuscivo a passare gli altri. Credo di aver perso troppo tempo per passare Petrucci e Rossi, ma ho fatto del mio meglio, visto che partivo dall’undicesimo posto in griglia. Verso la fine la gomma posteriore non teneva più perché le condizioni della pista erano veramente pessime. Tutto sommato abbiamo fatto una buona gara e il mio Team insieme a Honda ha fatto un gran lavoro”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati