MotoGP | Gp Brno Gara: Bagnaia, “Fine settimana difficile, importante finire la gara”

"In Austria possiamo trovarci bene" ha aggiunto il rookie del team Pramac

MotoGP | Gp Brno Gara: Bagnaia, “Fine settimana difficile, importante finire la gara”MotoGP | Gp Brno Gara: Bagnaia, “Fine settimana difficile, importante finire la gara”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Ducati Pramac Gara – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa del Motomondiale 2019, in dodicesima posizione.

Il pilota del team Pramac è stato autore di un weekend difficile risollevato solo in gara. Il torinese alle prese sin da venerdì con problemi di feeling, partiva 14esimo e sin da subito è riuscito a tenere un buon ritmo costante

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Repubblica Ceca MotoGP

“E’ stato un fine settimana molto difficile. partiti molto indietro e faticando molto. Non abbiamo neanche avuto tanto tempo per lavorare visto che il secondo giorno pioveva, ma sabato ci è servito per trovare qualcosa utile anche nel Warm Up. In gara partivo dietro e non sono partito bene ma ho recuperato. Era fondamentale finire la gara. Il distacco dal primo è molto meno rispetto alle altre gare che ho finito e questo è positivo. La prossima gara in Austria possiamo trovarci bene, è una pista Ducati. E’ stata una bella gare ed era importante finirla.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati