MotoGP | Gp Brno Gara: A.Espargarò, “Feeling buono, peccato per il risultato”

"Cercheremo di fare un passo in avanti durante i test di domani", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | Gp Brno Gara: A.Espargarò, “Feeling buono, peccato per il risultato”MotoGP | Gp Brno Gara: A.Espargarò, “Feeling buono, peccato per il risultato”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Diciottesimo posto per Aleix Espargarò nel Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Lo spagnolo del team Aprilia non è riuscito a recuperare posizioni dopo la brutta qualifica di ieri, chiudendo il Gran Premio alle spalle del suo compagno di scuderia. Una domenica negativa che l’iberico cercherà di riscattare tra sette giorni in Austria.

“Oggi dopo una ottima partenza mi sono ritrovato a ridosso dei primi dieci e onestamente pensavo di poter ripetere una gara come quella del Sachsenring, anche perché la moto non sembrava niente male”, ha affermato Aleix Espargarò. “Ma dopo pochi giri ho iniziato ad avere uno spin anomalo alla gomma posteriore, perfino nelle marce più alte”.

“E’ un peccato perché il feeling era buono, al netto di questo problema”, ha proseguito lo spagnolo del team Aprilia Gresini. “Domani avrò a disposizione un nuovo telaio e un nuovo forcellone, oltre a qualche idea di elettronica che vogliamo sperimentare. Sarò il primo a scendere in pista e cercheremo di fare un passo avanti”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati