Moto2 | GP Brno Gara: Bastianini, “E’ un’emozione unica!”

Locatelli: "Weekend particolare e difficile"

Moto2 | GP Brno Gara: Bastianini, “E’ un’emozione unica!”Moto2 | GP Brno Gara: Bastianini, “E’ un’emozione unica!”

Fantastica gara del pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che nel Gran Premio della Repubblica Ceca, è riuscito a rimontare dalla 18 esima alla terza posizione, conquistando così il primo podio nella categoria intermedia. Con il brillante risultato in gara, Enea conferma la sua leadership per il “Rookie of the Year”.

Gara positiva anche per Andrea Locatelli che partiva dalla settima fila ed ha concluso in quattordicesima posizione.

Enea Bastianini“Che gara! Sapevo di avere le potenzialità per salire sul podio ma vivere tutto questo è un’emozione unica! Sono partito abbastanza bene e sono riuscito subito ad inserirmi tra i primi. Verso metà gara facevo fatica a superare, ma alla fine mi sentivo molto a mio agio con la moto e all’ ultimo giro sono riuscito ad attaccare Navarro e fare mio il podio. Sono contento per il team perché abbiamo lavorato tanto! Adesso vedremo di far così anche la prossima gara!”.

Andrea Locatelli: “Weekend particolare e difficile. Ho cercato di portare a casa quello che riuscivo, ma speravo in un risultato migliore. Non ci fermiamo: continuiamo a lavorare per fare quei risultati che sia la squadra che io meritiamo. Dalla Repubblica Ceca ora ci spostiamo in Austria e cercherò di partire bene sin dalle prime sessioni”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati