MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi su Marquez, “Io e lui siamo molto diversi per come ci comportiamo in pista” [VIDEO]

"Quello che conta è quanto vai forte in pista" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi su Marquez, “Io e lui siamo molto diversi per come ci comportiamo in pista” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi su Marquez, “Io e lui siamo molto diversi per come ci comportiamo in pista” [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica CecaMarc Marquez è stato il vero protagonista delle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca sia grazie alla pole, conquistata con oltre due secondi e mezzo di margine su tutti, sia per un piccolo screzio con Rins (qui la news).

Sembra che lo spagnolo giochi con gli avversari e a tal proposito, dopo le qualifiche, è stato chiesto a Valentino Rossi cosa ne pensasse: “Quello che conta è quanto vai forte in pista, il resto lascia il tempo che trova. Ciò che fa la differenza è se sei il pilota più veloce. Io e Marquez siamo diversi perché in pista mi sono comportato sempre diversamente da lui, i giochi li facevo solo fuori dalla pista. Marc sta andando molto forte, è in grande forma, ma ognuno deve pensare a se stesso, ho già tanti di quei problemi.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati