MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Iannone, “E’ stata una giornata difficile”

"Domani sarà molto dura", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Iannone, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Iannone, “E’ stata una giornata difficile”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Continuano le difficoltà per Andrea Iannone sul tracciato di Brno, teatro del prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP.

Nonostante il gran lavoro portato avanti nelle libere di questa mattina, infatti, l’italiano non è riuscito a mostrare tutto il potenziale della RS-GP 2019, aspetto che ha penalizzato e non poco la performance in qualifica. Una giornata difficile che l’alfiere del team Aprilia spera di riscattare nella gara in programma domani pomeriggio.

“E’ stata una giornata difficile e domani sarà dura ma quello che dobbiamo fare è continuare a guardare avanti e lavorare”, ha affermato Andrea Iannone al termine delle qualifiche di oggi. “Certo le condizioni, sia in FP3 che in qualifica, non ci hanno aiutato, sarebbe stata molto meglio anche una situazione di pioggia ma la verità è che dobbiamo migliorare, crederci e mettercela tutta, già a partire da domani in gara”.

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Iannone, “E’ stata una giornata difficile”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati